Web marketing e DEM

8 ore

IL CORSO

Nel modulo Web Marketing si andranno ad approfondire le diverse tipologie di marketing sul web. Dai banner, quando e perché usarli, che tipo di comunicazione adottare e dove inserire i propri banner pubblicitari. Come creare una DEM e come creare una landing page per ottenere risultati stupefacenti attraverso l’email marketing. Come e quali social network (Facebook, Twitter,Viadeo, Linkedin, Google+,etc) utilizzare per promuovere la propria attività sul web. Come creare, modificare e ottimizzare una campagna pay per click con Gooogle Come misurare i risultati delle nostre campagne di marketing sul web.
tag:
web marketing email marketing DEM Social Network
durata
8 ore

PROGRAMMA

  • Banner (analisi delle tipologie di banner - progettare e realizzare un banner efficace)
  • Landing page
  • Facebook, twitter e i social network
  • Viral marketing (youtube, video ecc)
  • DEM (email marketing)
  • Adwords e Adsense
  • Strumenti di analisi dei risultati (google analytics)

Modalità di frequenza

Il corso Web marketing e DEM può essere frequentato sia in modalità pubblica,in aula con altri partecipanti, che in modalità privata, personalizzata in base alle esigenze del singolo partecipante.

Il Corso è disponibile in modalità Webinar (streaming online in presenza)

Prerequisiti

I requisiti necessari per poter frequentare il corso Web marketing e DEM sono:

Nessuno