Web marketing e DEM
8 ore
IL CORSO
Nel modulo Web Marketing si andranno ad approfondire le diverse tipologie di marketing sul web. Dai banner, quando e perché usarli, che tipo di comunicazione adottare e dove inserire i propri banner pubblicitari. Come creare una DEM e come creare una landing page per ottenere risultati stupefacenti attraverso lemail marketing. Come e quali social network (Facebook, Twitter,Viadeo, Linkedin, Google+,etc) utilizzare per promuovere la propria attività sul web. Come creare, modificare e ottimizzare una campagna pay per click con Gooogle Come misurare i risultati delle nostre campagne di marketing sul web.
- tag:
- web marketing email marketing DEM Social Network
- durata
- 8 ore
PROGRAMMA
- Banner (analisi delle tipologie di banner - progettare e realizzare un banner efficace)
- Landing page
- Facebook, twitter e i social network
- Viral marketing (youtube, video ecc)
- DEM (email marketing)
- Adwords e Adsense
- Strumenti di analisi dei risultati (google analytics)
Modalità di frequenza
Il corso Web marketing e DEM può essere frequentato sia in modalità pubblica,in aula con altri partecipanti, che in modalità privata, personalizzata in base alle esigenze del singolo partecipante.
Il Corso è disponibile in modalità Webinar (streaming online in presenza)
Prerequisiti
I requisiti necessari per poter frequentare il corso Web marketing e DEM sono:
Nessuno