Per-corso Master in marketing digitale
78 ore
IL Percorso
L'esperto di marketing digitale è attualmente tra le professioni più richieste nel mondo del lavoro.
Il master in marketing digitale, fornisce le competenze necessarie a ricoprire una figura lavorativa sempre più strategica all'interno delle aziende.
Al termine del corso il partecipante sarà in grado di:
- Gestire e coordinare il team oltre a definire le strategie di marketing insieme alla direzione.
- Utilizzare CMS per modificare e gestire in completa autonomia i contenuti e il SEO dei siti web gestiti.
- Avrà conoscenze di HTML per poter analizzare il codice dei siti web in ottica SEO e conoscenze grafiche per realizzare in completa autonomia le immagini necessarie per le campagne di marketing online.
- Saprà creare contenuti efficaci e coinvolgenti per gestire la comunicazione social e istituzionale.
- Portare notorietà al brand attraverso la creazione di contenuti efficaci e coinvolgenti su social e siti web.
- Creare campagne advertising sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram LinkedIn) e su Google Adwords.
- Creare, monitorare e analizzare campagne di email marketing.
- Analizzare ed implementare una strategia SEO per il posizionamento sui motori di ricerca ed utilizzare i tool necessari al raggiungimento degli obiettivi.
- tag:
- Webmarketing SEO SEM Social Media Marketing Wordpress Html Photoshop
- durata
- 78 ore

PER-CORSO COMPOSTO DA
-
14 ore
-
16 ore
-
16 ore
-
8 ore
-
8 ore
-
8 ore
-
8 ore
SBOCCHI LAVORATIVI
I partecipanti al corso Master in marketing digitale possono avere i seguenti sbocchi lavorativi:
Marketing web presso Medie/Grandi Aziende. Consulente marketing web presso Piccole aziende.Prerequisiti
I requisiti necessari per poter frequentare il corso Master in marketing digitale sono:
Nessuno