Per-corso Grafico Pubblicitario

44 ore

IL Percorso

Al termine del corso Grafico Pubblicitario il partecipante sa operare nel settore pubblicitario ed editoriale.

Conosce i principali programmi di grafica raster e vettoriali (Photoshop e Illustrator), sa effettuare la scansione e l'elaborazione delle immagini, la progettazione grafica e l'impaginazione (Indesign). Conosce le problematiche della stampa. Sa realizzare l'impostazione grafica per depliant, relazioni, presentazioni aziendali, inserti pubblicitari, opuscoli, locandine, manifesti, loghi, bigliettini da visita, cataloghi, packaging, riviste e giornali.

Il corso Grafico Pubblicitario può essere frequentato sia in modalità pubblica,in aula con altri partecipanti, che in modalità privata, personalizzata in base alle esigenze del singolo partecipante.

Il Corso è disponibile in modalità Webinar (streaming online in presenza)

tag:
Illustrator Photoshop InDesign
durata
44 ore
Grafico Pubblicitario

PER-CORSO COMPOSTO DA

SBOCCHI LAVORATIVI

I partecipanti al corso Grafico Pubblicitario possono avere i seguenti sbocchi lavorativi:

Agenzie Pubblicitarie, Case Editrici, Giornali, Freelance.

Prerequisiti

I requisiti necessari per poter frequentare il corso Grafico Pubblicitario sono:

Conoscenza di base di Windows. (Corso: Corso Base Computer e Internet).