Per-corso Grafico Pubblicitario
IL Percorso
Al termine del corso Grafico Pubblicitario il partecipante sa operare nel settore pubblicitario ed editoriale.
Conosce i principali programmi di grafica raster e vettoriali (Photoshop e Illustrator), sa effettuare la scansione e l'elaborazione delle immagini, la progettazione grafica e l'impaginazione (Indesign). Conosce le problematiche della stampa. Sa realizzare l'impostazione grafica per depliant, relazioni, presentazioni aziendali, inserti pubblicitari, opuscoli, locandine, manifesti, loghi, bigliettini da visita, cataloghi, packaging, riviste e giornali.
Il corso Grafico Pubblicitario può essere frequentato sia in modalità pubblica,in aula con altri partecipanti, che in modalità privata, personalizzata in base alle esigenze del singolo partecipante.
Il Corso è disponibile in modalità Webinar (streaming online in presenza)
- tag:
- Illustrator Photoshop InDesign
- durata
- 44 ore

PER-CORSO COMPOSTO DA
-
14 ore
-
14 ore
-
16 ore
SBOCCHI LAVORATIVI
I partecipanti al corso Grafico Pubblicitario possono avere i seguenti sbocchi lavorativi:
Agenzie Pubblicitarie, Case Editrici, Giornali, Freelance.Prerequisiti
I requisiti necessari per poter frequentare il corso Grafico Pubblicitario sono:
Conoscenza di base di Windows. (Corso: Corso Base Computer e Internet).